Per il tuo mal di testa forte
MOMENACTCOMPÌ Capsule molli
Compatta e piccola così.
Foglietto illustrativo-
Che cos'è?
Momenactcompì Capsule è un farmaco che può essere usato per il mal di testa contenente il principio attivo ketoprofene e appartiene a un gruppo di medicinali antinfiammatori non steroidei (FANS) con proprietà antidolorifiche, antinfiammatorie e antipiretiche.
-
Come si usa?
Momenactcompì può essere assunto da adulti e adolescenti sopra i 15 anni.
Ti consigliamo di assumere una capsula in dose singola o ripetuta 2-3 volte al giorno se il dolore è particolarmente intenso, preferibilmente a stomaco pieno.
Non superare le dosi consigliate.
-
Quando si usa?
Momenactcompì è indicato per il trattamento dei dolori di varia origine o natura come mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori muscolari, delle ossa e delle articolazioni.
Rivolgiti al medico se, dopo 3 giorni di trattamento, non ti senti meglio.

Momenactcompì 25mg si presenta sotto forma di capsule molli per uso orale.
-
Tecnologia Liquida
-
A base di ketoprofene
-
Facile da deglutire
Formati disponibili
- COSA CONTIENE OGNI CAPSULA
-
Ogni capsula contenuta nella confezione di Momenactcompì contiene:
- 25 mg di ketoprofene
- un liquido composto da olio vegetale e olii parzialmente idrogenati, olio di soia, cera gialla e lecitina di soia, un rivestimento esterno costituito da gelatina, glicerolo (E422), sorbitolo (E420) soluzione speciale, sodio paraossibenzoato di etile, sodio paraossibenzoato di propile (E217), titanio biossido (E171), ferro ossido rosso (E172) e acqua depurata.
- PRECAUZIONI PER L’UTILIZZO
-
Rivolgiti sempre al medico o al farmacista prima di prendere Momenactcompì, in particolare se stai assumendo, hai recentemente assunto o potresti assumere qualsiasi altro medicinale.
Puoi minimizzare gli effetti indesiderati usando la più bassa dose efficace per la più breve durata possibile di trattamento che ti occorre per controllare i suoi tuoi sintomi. Durante il trattamento con Momenactcompì si potrebbero verificare in qualsiasi momento, senza sintomi di preavviso o precedente storia di gravi eventi gastrointestinali, casi di emorragia gastrointestinale, ulcerazione e perforazione, che possono essere fatali.
- EFFETTI INDESIDERATI
-
Momenactcompì può causare effetti indesiderati, sebbene non tutte le persone li manifestino. Gli effetti indesiderati del farmaco possono essere ridotti al minimo usando la dose minore tra quelle consigliate e usando il farmaco solo per il periodo consigliato.
Momenactcompì, come anche altri farmaci antiinfiammatori non steroidei (FANS), sono associati ad un modesto aumento del rischio di attacco cardiaco (“infarto del miocardio”) o ictus.
Momenactcompì parla 10 lingue
-
Scopri il QR Code sulla confezione.
-
Scansiona il QR Code con il tuo smartphone.
-
Puoi leggere e stampare il foglio illustrativo nella tua lingua.
Principio Attivo
-
Il ketoprofene è un principio attivo ad azione antinfiammatoria ed analgesica appartenente alla categoria farmacoterapeutica dei FANS.
È indicato nel trattamento di dolori come mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori osteoarticolari e muscolari.
I NOSTRI RIMEDI
Scegli la forma farmaceutica più adatta alle tue esigenze
DOMANDE E RISPOSTE
-
Che differenza c'è tra compresse e capsule molli?
Le compresse hanno forma farmaceutica compatta, mentre le capsule hanno un rivestimento esterno in gelatina e, all’interno, il principio attivo è in soluzione liquida.
-
Come agisce il ketoprofene?
Il ketoprofene è un principio attivo non steroideo (FANS) con azione antinfiammatoria, analgesica e antipiretica.
Il principio attivo inibisce la sintesi delle prostaglandine, note per essere mediatori del dolore e dell'infiammazione. Inoltre, svolge anche un’azione analgesica agendo su alcune vie sovraspinali coinvolte nel controllo del dolore.
Momenactcompì è un medicinale a base di ketoprofene che può avere effetti indesiderati anche gravi. Leggere attentamente il foglio illustrativo. Autorizzazione del 10/03/2023. L'autorizzazione ministeriale si riferisce al messaggio pubblicitario.